Da oggi la tua App è più facile da usare, più flessibile, affidabile e sicura!
Da oggi la tua App è più facile da usare, più flessibile, affidabile e sicura!
Scarica l’app sul tuo smartphone o tablet, inserisci le credenziali del tuo Internet Banking (SimplyBank Web, BancaincasA, Banca in linea, Mito&C) e scopri subito tutti i vantaggi che SimplyMobile offre per la gestione del tuo conto corrente. Vivi un’esperienza unica grazie ad un’applicazione nativa concepita con un’interfaccia immediata, accattivante e moderna, un’ottimale fruibilità dei servizi ed un estrema velocità nell’esecuzione delle tue operazioni bancarie.
Il cliente potrà richiedere un appuntamento con un gestore della filiale bancaria, scegliendo data ed ora preferite, direttamente dall'app installata sul proprio smartphone, ricevendo una conferma all'accettazione della proposta di appuntamento da parte del gestore.
Il cliente può prenotare un posto in coda per una qualsiasi operazione bancaria direttamente dall'app installata sul proprio smartphone, ricevendo così un ticket virtuale, che gli consentirà di accedere immediatamente al servizio non appena arrivato in filiale.
Inquadra il datamatrix.
I dati della codeline si compileranno automaticamente e potrai pagare in modo facile e veloce.
Se sei già utente Internet Banking dei servizi SimplyBank Web, BancaincasA, Banca in linea, Mito&C, scarica l'app per il tuo smartphone o tablet ed inserisci le tue credenziali Internet Banking, potrai così accedere subito al servizio di Mobile Banking: SimplyMobile.
Per ulteriori informazioni o difficoltà, rivolgiti alla filiale della tua Banca, contatta il servizio assistenza cliccando qui oppure telefona al numero verde
Se vuoi offrire ai tuoi utenti una banking experience unica, innovativa e sicura puoi contattarci direttamente compilando il form.
SimplyMobile è la soluzione Auriga per il Mobile Banking che consente di gestire il proprio conto corrente direttamente dallo smartphone o tablet. Attualmente disponibile per utenti iPhone o iPad, smartphone o tablet Android e smartphone BlackBerry. Sarà presto disponibile anche la versione nativa per Windows Phone.
Per tutti i clienti delle banche aderenti al servizio SimplyMobile. Per effettuare l’accesso basterà scaricare l’app ed inserire le proprie credenziali Internet Banking. Per qualsiasi problema rivolgersi alla banca, contattare il numero verde 800.905.864 oppure chiedere assistenza tramite Skype e WhatsApp.
L'applicazione di Mobile Banking, SimplyMobile, è un’applicazione nativa, sviluppata per gli smartphone ed i tablet di ultima generazione.
Per conoscere le condizioni economiche del servizio di Mobile Banking, SimplyMobile, consulta direttamente la tua Banca.
SimplyMobile è un servizio di Mobile Banking sicuro e affidabile. L’utente, infatti, ha la possibilità di attivare diversi sistemi di sicurezza che garantiscono il massimo livello di affidabilità dell’App. In modo obbligatorio per tutti gli utenti SimplyMobile il sistema richiede di eseguire ad ogni accesso un’operazione denominata “call drop”, sistema di riconoscimento in aggiunta alle classiche credenziali userid e password.
Per qualsiasi necessità, informazioni, dubbi o chiarimenti è a disposizione degli utenti il Servizio Clienti che risponde al Numero Verde 800 905 864 dalle ore 08.00 alle 20.30 dal Lunedì al Venerdì oppure è possibile inviare una mail a support@simplymobile.it. Il Servizio Clienti ti ricontatterà appena possibile. Inoltre, il Servizio Clienti di SimplyMobile è disponibile anche su Skype e WhatsApp (questo servizio è disponibile solo se queste applicazioni sono già installate sullo smartphone o tablet).
Per poter attivare il servizio di Mobile Banking, SimplyMobile, basta scaricare l’App e seguire gli step illustrati di seguito.
Dopo aver scaricato l'App dal market di riferimento apparirà una finestra in cui potrai:
Premere su "Attiva app".
Inserire la Userid del tuo Internet Banking e confermare.
Se la userid risulterà corretta verrà richiesta la conferma del logo e della denominazione della propria banca.
Per poter attivare il servizio di Mobile Banking, SimplyMobile, basta scaricare l’App e seguire gli step illustrati di seguito.
Dopo aver scaricato l'App dal market di riferimento apparirà una finestra in cui potrai:
Se dovessero presentarsi problemi, nel menu dell’App sono presenti i numeri utili e l’accesso diretto all'helpdesk tramite Skype o WhatsApp (questo servizio è disponibile solo se queste applicazioni sono già installate sullo smartphone o tablet).